Dreame L10 Prime Robot Aspira Lavapavimenti

Dreame L10 Prime è un robot aspira lavapavimenti con moci rotanti compatto ma dotato di incredibili prestazioni
dreame l10 prime robot aspirapolvere e lavapavimenti

Oggi vi parlo del Robot Aspirapolvere Lavapavimenti Dreame L10 Prime, un robot aspirapolvere e lavapavimenti che rappresenta una risposta al tutte le vostre esigenze!
Vi parlo di questo modello della Dreame, dopo averne testato e recensito davvero tanti, alcuni davvero super efficienti ma anche molto costosi. Questo mi ha particolarmente colpito perchè è un robot compatto ma completo!

Tantissime funzioni e modalità in un piccolo ingombro e soprattutto è un robot lavapavimenti con mocio rotante, il che significa che il mocio arriva esternamente al corpo del robot e raggiunge facilmente angoli e bordi di tutta la casa

Se avete dubbi su quali siano i Robot migliori per voi, e sulle differenze tra i vari modelli, potete visionarli sulla pagina dedicata ai Robot Aspira e Lava, e seguire i miei articoli Recensioni sul Blog.

Miglior Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti Compatto

Il Dreame L10 Prime è una scelta eccellente per chi cerca un robot compatto ma ricco di funzioni. Risponde a tutte le esigenze, ed è ciò che molti potrebbero definire un “Best Buy” grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Iniziamo parlando della base, che è sorprendentemente compatta e più piccola delle altre, ma ha i contenitori dell’acqua sufficientemente grandi per pulire un’intera casa. La pedana per far salire e scendere il robot dalla base è fluida e pratica.
E’ dotato di 2 moci super efficienti che applicano una pressione sul pavimento

Il robot in sé è dotato di ammortizzatori, evitando così collisioni con i mobili grazie al riconoscimento degli ostacoli. Li aggira e li evita.

Mappatura intelligente

La torretta Lidar mappa la casa in modo preciso e versatile, e può essere anche in 3D, offrendo un controllo completo sull’ambiente circostante in tempo reale
La mappatura intelligente e dettagliata della Dreame è sicuramente un punto a suo favore. Alla prima accensione fa una mappatura veloce della casa, dettagliatamente, in soli 10 minuti! E successivamente la si può modificare.

APP dedicata e Pulizia personalizzata

Il Dreame L10 Prime è dotato di comandi tramite i bottoni classici, che permettono al Robot di andare e tornare in modo manuale. Sollevando il coperchio troverete un QR Code per il riconoscimento e potrete velocemente collegare la app per gestirlo in modo autonomo anche fuori casa.

L’app Dreame è davvero intuitiva e offre un controllo completo su tutte le funzioni del robot.
Il rendering 3D sul sistema operativo dell’App ti consente di visualizzare i dettagli di utilizzo, progettare virtualmente la tua casa e disegnare una mappa accurata della tua casa per assicurarti di ottenere i risultati di pulizia desiderati.
È possibile avere una pulizia personalizzata, impostare modalità specifiche per ogni stanza, decidere l’ordine di pulizia e gestire le diverse impostazioni in modo semplice. È possibile anche separare, unire stanze, aggiungere muri virtuali o mobili virtuali, garantendo una pulizia su misura per tutte le esigenze.

Modalità di pulizia ed efficienza dei moci

Il Dreame L10 Prime offre 4 livelli di aspirazione e 3 livelli di umidità per i moci, consentendo una pulizia completamente personalizzata.
Nessun problema quindi per chi ha il parquet in casa e desidera solo un velo di umidità per la pulizia. La modalità di auto-pulizia è gestibile tramite l’app, decidendo ogni quanto il robot deve tornare alla base per lavare i moci.
Questo può avvenire in autonomia grazie alla presenza dei contenitori dell’acqua pulita e dell’acqua sporca. E tramite la personalizzazione si può anche settare il livello di umidità dei moci.

I moci come sempre sono magnetici dunque facili da sostituire, e hanno la particolarità di essere posti vicini fino a toccarsi, non c’è nessuno spazio tra loro anche quando ruotano. Questo consente una pulizia ancora più efficace e precisa.
Durante la pulizia applicano una decisa pressione sul pavimento in modo da rendere la pulizia super efficace, esattamente come faresti tu manualmente con il mocio, e quando è necessario ripassa sullo stesso punto se ritiene che il livello di pulizia non è ottimale

La pulizia della casa può essere programmata anche in diversi giorni ed orari, e propone anche 3 modalità di pulizia a seconda delle proprie necessità: quotidiano, intensivo e profondo.

Aspirazione Potente e Riconoscimento dei Tappeti

Con un’aspirazione di 4000 Pa, il Dreame L10 Prime offre prestazioni eccellenti.
La funzione di rilevamento dei tappeti a ultrasuoni consente a Dreame L10 Prime di identificare con precisione i tappeti. Quando ritorna per la pulizia o incontra tappeti o moquette, il mop si solleva automaticamente, mantenendoli asciutti. I moci si sollevano fino a 7 mm, consentendo il passaggio su tappeti. È possibile scegliere se far sollevare i moci quando rileva i tappeti o evitarli completamente. Si può anche decidere di far partire la massima aspirazione quando passa sopra il tappeto.

Conclusioni

Il Dreame L10 Prime è un robot compatto ma efficiente, che offre un’esperienza di pulizia personalizzata e smart. Con le sue caratteristiche avanzate, rappresenta una scelta ideale per chi cerca un dispositivo versatile senza compromettere il bilancio.

Puoi trovarlo a QUESTO LINK

Se ti è piaciuto l’articolo, e vuoi vedere Dreame L10 Prime in azione puoi guardare il mio video su YouTube!

Seguimi anche sui miei canali social per moltissimi altri spunti sulla pulizia della casa e non solo!

Foto Barbara Easy Life

Unisciti a Barbara Easy Life

Riceverai le ultime novità, offerte, codici sconto e tanto altro, direttamente nella tua casella di posta 

*Alcuni link in questa pagina/articolo sono link di affiliazione. Questo significa che se clicchi sul link e acquisti l’articolo, riceverò una commissione di affiliazione senza costi aggiuntivi per te. Le mie opinioni/recensioni rimangono sempre oneste e trasparenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Simili

Confronto lavapavimenti dreame h13 pro vs tineco s7 pro

Differenze tra Dreame H13 Pro vs Tineco S7 Pro – Quale Lavapavimenti Scegliere?

Lavapavimenti senza fili

COME SCEGLIERE IL LAVAPAVIMENTI SENZA FILI? : tutti i vantaggi per una Casa Pulita senza fatica

tineco stretch s6 vs tineco s7 pro

Tineco Stretch S6 vs Tineco S7 Pro: Qual’è il Migliore Lavapavimenti per la Tua Casa ?

Salva o condividi i miei contenuti con un click ✔️

WhatsApp
Email
LinkedIn
Twitter
Telegram
Facebook
Pinterest
Torna in alto