Friggitrice ad aria Ninja con grande cestello divisibile

La più potente e silenziosa! Ha un grande cassetto divisibile, che permette di cucinare anche a temperature e cotture diverse...
Friggitrice Ninja 10.4 lt. Flexdrawer

Sono entusiasta di potervi finalmente parlare della nuovissima friggitrice ad aria Ninja Flexdrawer da 10,4 litri, una friggitrice ad aria con cestello grande divisibile.
Ho avuto l’opportunità di provarla e voglio condividere con voi la mia esperienza, passando in rassegna tutti i dettagli che rendono questa friggitrice così speciale!

Chi di voi mi segue da tempo saprà che ho iniziato a sperimentare la Friggitrice ad Aria ormai più di 7 anni fa…ed è stato subito “amore a prima vista”!

Foto Barbara Easy Life Newsletter

Mi trovi sui Social come Barbara Easy Life e ti aiuto a vivere Easy senza Stress e Caos con Soluzioni Easy a 360°, consigli su Organizzazione della casa, e soprattutto Recensioni dettagliate

La friggitrice ad aria è un Elettrodomestico discusso perché in realtà non è una “vera friggitrice” ma se inizi ad usarla bene con l’esperienza capirai che potrai ottenere risultati davvero strepitosi!

Per la mia community è disponibile un Codice Sconto che consente di risparmiare il 10% SU TUTTO IL SITO NINJA KITCHEN applicando il mio Codice Sconto

friggitrice ad aria ninja 10.4 lt

Se ti interessa sapere di più sulle Friggitrici ad Aria e sulle altre soluzioni innovative per la casa, puoi dare uno sguardo alla Pagina dedicata alle Friggitrici ad Aria, ma soprattutto ti invito a leggere gli articoli precedenti sul mio blog. Ho recensito vari modelli di Friggitrici ad Aria

Nella pagina dedicata alle Friggitrici ad Aria trovi diversi modelli, per diverse esigenze . Per ognuna trovi il video dedicato, la Migliore Offerta e l’articolo dettagliato.

Io personalmente, per le mie esigenze, trovo che la Friggitrice ad Aria Ninja da 10.4 lt sia davvero insuperabile sia dal punto di vista delle prestazioni che della semplicità d’uso.

Ninja è senz’altro un marchio di garanzia, ho usato per 2 anni il modello con doppio cassetto e ne ho constatato la qualità apprezzando i meravigliosi risultati.

Questo modello ha superato ogni mia aspettativa e ritengo che al momento sia la migliore Friggitrice ad aria che io abbia provato perchè è

  • Incredibilmente Capiente
  • Facile da usare e davvero intuitiva (pochi tasti per gestire tutto)
  • Cotture con tempi e temperature individuali
  • Materiali eccellenti

Quali sono i vantaggi della Friggitrice ad aria Ninja?

  • Grande Cestello di 10.4 Lt
  • Materiali di alta qualità
  • Silenziosità
  • Modalità di Utilizzo estremamente semplice
  • Facilità di pulizia
  • Cestello facilmente e velocemente divisibile in 2
  • 2 cotture autonome sia per temperatura che tempistica
  • ampia scelta di modalità di cottura dei cibi

Friggitrice ad aria Ninja :cestello divisibile e Tecnologia DUAL ZONE

Una delle prime cose che voglio sottolineare è la capacità di 10,4 litri, l’unica friggitrice ad aria a cassetto che arriva fino a 240°.
Il cassetto è divisibile in due parti grazie a un sottile separatore in silicone. A differenza delle versioni precedenti, questo separatore è estremamente sottile e non compromette lo spazio di cottura. Questo è un vantaggio significativo, poiché avendo il separatore è possibile gestire sia due cotture diverse, che due temperature diverse !
Grazie alla tecnologia DUAL ZONE potrete cucinare tutto in modo indipendente e completamente modificabile.

La friggitrice ad aria Ninja da 10,4 litri è disponibile in due varianti: acciaio e rame. La scelta tra le due dipende dal vostro stile personale, con la versione in rame che aggiunge un tocco più classico. Personalmente, ho sempre apprezzato la qualità dei prodotti Ninja, e questa friggitrice non è un’eccezione.

Se ti stai chiedendo quali sono le misure esatte del cestello sia per intero che con il separatore ti accontento subito
– Il grande Cestello misura 36,5 cm x 21
– i 2 cestelli separati misurano 18×21
Ora potrai verificare già se le tue teglie entrano alla perfezione 😉

Griglie di Alta Qualità

Le griglie della Ninja sono robuste e di alta qualità. Sono spesse, resistenti, antigraffio e presentano gommini che proteggono la base del cestello. La presenza di un piccolo rialzo tra i due cestelli è una caratteristica intelligente che impedisce alle griglie di spostarsi quando si versa il cibo. Questo dettaglio rende l’esperienza di utilizzo più fluida e senza inconvenienti.

Facilità di Pulizia

Io prediligo sempre le griglie rispetto ai cestelli per comodità, come vi ho accennato nell’articolo 5 cose da sapere sulle Friggitrici ad Aria (clicca per leggere).

Una delle ragioni per cui preferisco le friggitrici ad aria con griglie rispetto a quelle con il cestello è la facilità di pulizia. Le griglie della Ninja sono facili da lavare a mano o in lavastoviglie, occupando lo spazio di un piatto. Pulire il cestello invece, soprattutto con le bacchette disposte in diagonale, può essere un compito più lungo e complicato nel tempo.

Funzioni Avanzate e Facilità d’Uso

La Ninja da 10,4 litri offre diverse funzioni avanzate che semplificano ulteriormente l’esperienza di utilizzo. Ad esempio per decidere se usare il cestello per intero o le due zone separate ci sono 3 appositi pulsanti. Voglio menzionare anche la funzione Sync, che sincronizza le cotture in modo da farle terminare contemporaneamente, e la funzione Match, che imposta le modalità esattamente uguali per i due cestelli, se ad esempio vuoi fare due pietanze che hanno stessa temperatura e cottura ma non vuoi unirle, e non vuoi neanche settare due volte gli stessi comandi.

7 Modalità di Cottura

La friggitrice dispone di 7 modalità di cottura gestite da una comoda rotella. Una volta selezionata la modalità scelta, visualizzerai sul display temperatura e tempi. Le modalità che troviamo sono Max Crisp, Air Fry, Roast, Bake, Reheat, la funzione di essiccazione e quella della lievitazione. Ogni modalità è modificabile in termini di temperatura e tempo, offrendo la flessibilità necessaria per cucinare una varietà di piatti.

Conclusioni

In conclusione, la Friggitrice ad Aria Ninja Flexdrawer da 10,4 litri si è dimostrata una scelta eccellente. La sua capacità, la versatilità offerta dalla suddivisione del cassetto e le funzioni avanzate la collocano tra le migliori friggitrici ad aria sul mercato. Se cercate un elettrodomestico potente, funzionale e facile da usare, la Ninja è una garanzia.

E se vuoi una panoramica ancora più ampia per trovare la migliore friggitrice ad aria per te, dai un’occhiata alla pagina dedicata Friggitrici ad aria

Hai trovato utili questi consigli? Condividi questo articolo con amici e familiari che stanno pensando di ristrutturare casa e aiutali a evitare gli stessi errori. La tua condivisione potrebbe fare la differenza!

come scegliere la friggitrice ad aria
donna pronta per l'organizzazione per le pulizie di casa
elettrodomestici idee regalo festa della mamma
come fare il latte vegetale in casa

Seguimi anche sui miei canali social per moltissimi altri spunti sulla casa e non solo!

Foto Barbara Easy Life

Unisciti a Barbara Easy Life

Riceverai le ultime novità, offerte, codici sconto e tanto altro, direttamente nella tua casella di posta 

*Alcuni link in questa pagina/articolo sono link di affiliazione. Questo significa che se clicchi sul link e acquisti l’articolo, riceverò una commissione di affiliazione senza costi aggiuntivi per te. Le mie opinioni/recensioni rimangono sempre oneste e trasparenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Simili

Mambo Cooking Total Gourmet: Robot da Cucina con Dispenser Automatico

Confronto lavapavimenti dreame h13 pro vs tineco s7 pro

Differenze tra Lavapavimenti Dreame H13 Pro vs Tineco S7 Pro

Lavapavimenti senza fili

COME SCEGLIERE IL LAVAPAVIMENTI SENZA FILI: Guida al migliore acquisto

Salva o condividi i miei contenuti con un click ✔️

WhatsApp
Email
LinkedIn
Twitter
Telegram
Facebook
Pinterest
Torna in alto