Lavapavimenti a vapore Tineco S7 Steam

Lavapavimenti a vapore Tineco S7 Steam Aspirapolvere, 3 in 1: aspira lava e disinfetta in un unico passaggio.
lavapavimenti Tineco S7 steam con vapore

Se stai cercando un modo efficace per pulire i pavimenti della tua casa o del tuo ufficio, la lavapavimenti a vapore potrebbe essere la soluzione ideale. E se hai animali o bambini piccoli è sicuramente una soluzione ottimale e veloce.

Questo innovativo elettrodomestico utilizza il calore del vapore per eliminare lo sporco, i germi e i batteri presenti sulle superfici, garantendo una pulizia accurata e igienica.

Finora ho testao e recensito diverse lavapavimenti ma questa è la prima e penso l’unica che utilizza il vapore. Puoi vedere tutte le recensioni delle altre lavapavimenti qui
La tecnologia a vapore rappresenta una vera rivoluzione nella pulizia domestica. Grazie al suo potere disinfettante, la lavapavimenti con vapore permette di pulire i pavimenti senza l’utilizzo di detergenti chimici, rispettando così anche l’ambiente e la tua salute.

Inoltre, il vapore svolge un’azione antibatterica efficace, eliminando fino al 99,9% dei batteri presenti sulle superfici trattate.

È importante sottolineare che la lavapavimenti con vapore rappresenta una soluzione economica nel lungo termine. Non solo eviti i costi dei detergenti tradizionali, ma riduci anche la frequenza con cui devi pulire i pavimenti, grazie all’efficacia del vapore nel rimuovere lo sporco più resistente.

Ma quali sono i migliori lavapavimenti a vapore?

La lavapavimenti TINECO ONE FLOOR S7 STEAM presenta tutti i vantaggi della sorella Tineco One Floor S7 Pro ma in più ha la potenza del vapore!

Se vuoi risparmiare sul tuo acquisto sei nel posto giusto 😉
Collaborando con l’azienda infatti ho sempre incredibili CODICI SCONTO TINECO (da applicare nella schermata di pagamento) dedicati esclusivamente alla mia Community. Per ottenerlo ti basterà cliccare sul bottone dedicato

lavapavimenti con vapore tineco s7 steam

TUTTO IN UN UNICO PRODOTTO: Aspirapolvere, lavapavimenti e vapore 3 in 1: pulisci in un unico passaggio. Pulisce e igienizza i tuoi pavimenti contemporaneamente per ottenere una pulizia profonda dimezzando i tempi di pulizia.

4 MODALITA’ DI PULIZIA: Modalità AUTO, modalità VAPORE, modalità VAPORE AMPLIFICATO per sporco grosso, modalità SUCTION (gestibile solo da app) per aspirazione acqua.

BATTERIA AGGIORNATA: Durata della batteria triplicata! È stata utilizzata la stessa batteria del telefono cellulare. Si tratta di un’innovazione pionieristica nel campo degli apparecchi per la pulizia. Aggiornamento presente anche nel modello combo.

POTENZA DEL VAPORE: Grazie alla tecnologia HyperSteam il vapore caldo a 140° C, la lavapavimenti Tineco S7 STeam, scioglie il grasso e le macchie, e igienizza per il 99,99% dei batteri, mentre un rullo morbido pulisce delicatamente i pavimenti con acqua dolce per una pulizia accurata. Inoltre è dotata di due modalità vapore che affrontano efficacemente vari tipi di macchie ostinate.

SENSORE SMART ILOOP: In base allo sporco rilevato adatta la potenza di aspirazione e potenza. RIMUOVE LE IMPRONTE FANGOSE IN MODO VELOCE ED EFFICACE.

PULIZIA DEI BORDI MIGLIORATA: La distanza dal battiscopa si riduce a 0,5 cm di spazio su entrambi i lati.

SISTEMA DI RIMOZIONE DEL CALCARE: Grazie ad un sistema anticalcare, ne evita la formazione causata dalle alte temperature.

AUTOPULIZIA CON VAPORE: Grazie al sistema autopulente multifase garantisce una pulizia perfetta anche per le parti interne della lavapavimenti, in questo modo non rimane alcuna traccia di sporco e di batteri, né sul rullo né nei condotti interni.
Avviene in 3 fasi: 1 autopulizia con acqua pulita, 2 fase di autosterilizzazione e 3 processo di asciugatura e centrifuga all’aria.

ACQUA E RULLO SEMPRE PULITI: Lavaggio continuo con acqua pulita e con spazzola pulita grazie alla tecnologia MHCBSTM. Ricicla infatti in modo efficiente l’acqua sporca con un affidabile raschietto interno sulla spazzola, lavando e risciacquando continuamente con acqua dolce a 450 rotazioni al minuto (RPM) costanti. Senza questo innovativo raschietto infatti si rischierebbe che l’acqua sporca rischi di uscire attraverso le fessure lasciando dietro di sé macchie antiestetiche. Pulito eccellente perché solo spazzole pulite rendono i pavimenti puliti!

SENZA FILI: Diciamo addio ai fili per sempre per una pulizia leggera. Il design leggero e senza fili con ruote semimotorizzate ti offre la completa libertà di pulire dove e quando vuoi, praticamente senza alcuna restrizione o fatica.

SISTEMA COMBINATO: Utilizza acqua pulita e vapore riscaldato per pulire in profondità il rullo della spazzola e il tubo, insieme all’asciugatura centrifuga che rimuove efficacemente l’acqua per prevenire la ricontaminazione.

LUCE: Illumina ogni angolo perchè dotata di faro a LED, la testina ti consente di pulire facilmente sotto i mobili e negli spazi ristretti illuminando il percorso di pulizia.

ASCIUGATURA RAPIDA SENZA ALONI: Lascia i pavimenti completamente asciutti e senza aloni in pochi minuti. Non è più necessario attendere che i pavimenti si asciughino.

In conclusione, se stai cercando un modo efficace, ecologico ed economico per pulire i pavimenti della tua casa o del tuo ufficio, la lavapavimenti con vapore è sicuramente la scelta migliore.

Grazie alla sua tecnologia a vapore, questo elettrodomestico offre una pulizia accurata e igienica, eliminando germi e batteri senza l’utilizzo di detergenti chimici. Scegli la lavapavimenti con vapore e goditi una casa pulita e sana!

Ti ho illustrato la migliore lavapavimenti con vapore secondo la mia esperienza.

Se ti è piaciuto l’articolo, e vuoi vedere la Lavapavimenti Tineco S7 Steam puoi guardare il mio video su YouTube!

Seguimi anche sui miei canali social per moltissimi altri spunti sulla pulizia della casa e non solo!

Foto Barbara Easy Life

Unisciti a Barbara Easy Life

Riceverai le ultime novità, offerte, codici sconto e tanto altro, direttamente nella tua casella di posta 

*Alcuni link in questa pagina/articolo sono link di affiliazione. Questo significa che se clicchi sul link e acquisti l’articolo, riceverò una commissione di affiliazione senza costi aggiuntivi per te. Le mie opinioni/recensioni rimangono sempre oneste e trasparenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salva o condividi i miei contenuti con un click ✔️

WhatsApp
Email
LinkedIn
Twitter
Telegram
Facebook
Pinterest

Articoli Simili

come organizzare le pulizie di casa

Come Organizzare le Pulizie di Casa e Mantenere l’ambiente Impeccabile: 4 strategie Vincenti

come scegliere la migliore friggitrice ad aria

Come Scegliere la Migliore Friggitrice ad Aria: 5 step per trovare quella perfetta!

come scegliere il miglior lavapavimenti

Come Scegliere il Migliore Lavapavimenti senza fili: Guida pratica e Veloce

Torna in alto