Lavapavimenti Dreame H12 Pro: un vero aiuto per la Pulizia della Casa

Pavimenti perfetti grazie alla pulizia a filo da entrambi i lati! Aspira solidi e liquidi in un'unica passata e asciuga automaticamente il rullo...
recensione Lavapavimenti Dreame H12 pro

Perchè scegliere il Lavapavimenti Dreame H12 pro

Se mi seguite da un po’, sapete quanto io tenga alla praticità e all’efficienza nella gestione della pulizia della casa (trovi molti articoli utili sul mio BLOG), e il Lavapavimenti senza fili Dreame H12 Pro si è rivelata una vera amica che mi ha sollevato enormemente dal faticoso compito delle tante odiate pulizie di casa.

Le pulizie di casa sono sempre parecchio impegnative e io detesto occuparmi delle pulizie, ma da quando ho scoperto la praticità e l’efficienza delle lavapavimenti questo impegno è diventato davvero meno gravoso
In pochissimo tempo e con poca fatica mi ritrovo i pavimenti puliti , sembra incredibile ma è così!

Esistono tantissime varianti e modelli di Lavapavimenti, con diverse caratteristiche e funzioni utilissime, ne ho recensite parecchie e se vuoi dare un’occhiata per avere una panoramica ti aiuterà nella tua scelta

Dreame H12 Pro è la versione avanzata del lavapavimenti Dreame H12, che ho avuto il piacere di testare personalmente e che ho apprezzato, e che è ovviamente una validissima lavapavimenti se avete un budget inferiore

E nonostante sia arrivato il nuovo modello Dreame H13 pro (che ha caratteristiche più avanzate) questo rimane sempre un ottimo acquisto che ha la peculiarità di avere un ottimo rapporto qualità prezzo

Nel mio blog trovi tantissime recensioni su diversi modelli di lavapavimenti, ma anche confronti tipo Dreame H12 Pro vs. Tineco S5

3 Lavapavimenti Dreame

Lavapavimenti Dreame H12 Pro

Caratteristiche Principali

Ora, passiamo alle caratteristiche chiave che rendono la Dreame H12 Pro un’eccellenza nel suo genere:

  • Silenziosita
  • Manegevolezza
  • Modalità di Pulizia Intelligente
  • Autopulizia e autoasciugatura
  • Pulizia a bordo da entrambi i lati

Silenziosità Incredibile: La Dreame H12 Pro è sorprendentemente silenziosa durante l’uso grazie anche al suo rullo morbido senza attriti. In aggiunta ha anche una regolazione intelligente della potenza, in base allo sporco che rileva sul pavimento.

Leggera, Maneggevole e Intuitiva: Rigorosamente senza fili (addio al filo per sempre)
La sua leggerezza la rende facile da manovrare, la spazzola a rullo applica una potente trazione in avanti per aiutarti a muovere l’aspirapolvere rendendo la pulizia più facile e per niente faticosa. Potrai spostarla usando solo un dito!
I pulsanti situati sul manico sono facilissimi da individuare anche ad occhi chiusi. E’ dotata infatti di 3 pulsanti, uno per l’autopulizia, uno per l’accenzione e l’altro che regola le 3 modalità.

3 Modalità di Pulizia: La modalità automatica che adatta la potenza alle necessità di pulizia, la modalità ultra che impiega circa 30 secondi per produrre acqua elettrolitica per una pulizia più profonda, eliminando germi e batteri, e la modalità solo aspirazione che non eroga acqua e che aspira i liquidi senza il bisogno di passare uno straccio per far risplendere i vostri pavimenti.
Per tutte e 3 le modalità il display cambierà colore se trova più sporco sul pavimento.

Autopulizia e Asciugatura del Rullo: Non dovrai più smontare il rullo, lavarlo e metterlo ad asciugare, perché grazie ad un pulsante potrai attivare l’autopulizia. Inoltre asciuga anche il rullo con aria calda a 55 gradi. Un tocco di genialità che semplifica la manutenzione.

Pulizia a filo da entrambi i lati: La comodità incredibile di questa Lavapavimenti è la sua capacità di pulire a filo da entrambi i lati. Qualunque sia il tipo di sporco che troverai nei bordi delle tue pareti, lei riuscirà ad eliminarlo!
Il design estende la spazzola fino ai bordi dell’aspirapolvere per pulire vicino ai punti difficili da raggiungere. Abbraccia le pareti e pulisce gli angoli per dare ai pavimenti duri una pulizia spettacolare da un lato all’altro.

Base Piccola e poco ingombrante: In uno spazio veramente ridotto puoi posizionare la base della Dreame H12 Pro, che serve sia per caricare la Lavapavimenti che come contenitore per il rullo di ricambio, la spazzolina, i filtri ecc..

Batteria Potente: Con una batteria da 6×4000 ampere, offre oltre mezz’ora di utilizzo, coprendo facilmente una superficie di 100 metri quadrati in circa mezz’ora.
Ovviamente la durata non è precisa perché è data anche dal tipo di modalità usata e dallo sporco che deve essere trattato.

Contenitori dell’acqua: L’acqua pulita è posta dietro, il serbatoio dell’acqua pulita da 900 ml ne fornisce in abbondanza senza bisogno di frequenti rifornimenti per pulire a fondo i pavimenti di tutta la casa e farli risplendere. Il contenitore dell’acqua sporca è posto sul davanti ed è dotato di filtri.

In conclusione, Dreame H12 Pro ha superato le mie aspettative. Con funzionalità avanzate, praticità d’uso e un design accattivante, si è dimostrata una vera amica nella gestione delle pulizie domestiche. Se, come me, eravate indecisi sull’adozione di una lavapavimenti, vi invito a dare una possibilità a questo innovativo elettrodomestico, che vi renderà easy le pulizie di casa

La mia esperienza

Voglio condividere con voi la mia esperienza con la Dreame H12 Pro. La sua leggerezza e la trazione intelligente la rendono estremamente facile da usare. Premi un pulsante, e va via da sola. Leggera come una piuma, davvero non faccio nessuno sforzo. Cambiare modalità è un gioco da ragazzi, e il display ti tiene sempre informato sul livello di sporco rilevato.
E se ti stai chiedendo se aspira bene, la risposta è sì! Latte, caffè, briciole… niente è un problema per la Dreame.

La parte migliore? Dopo il gran lavoro, la Dreame si pulisce e si asciuga da sola (con aria calda) e tu … RIPOSI!

Questo articolo ti è stato utile? Condividilo su Pinterest, perché possa aiutare altre persone!

lavapavimenti Dreame H12 pro

ARTICOLI INTERESSANTI

lavapavimenti tutto ciò che devi sapere
donna pronta per l'organizzazione per le pulizie di casa
elettrodomestici idee regalo festa della mamma
Foto Barbara Easy Life

Unisciti a Barbara Easy Life

Riceverai le ultime novità, offerte, codici sconto e tanto altro, direttamente nella tua casella di posta 

*Alcuni link in questa pagina/articolo sono link di affiliazione. Questo significa che se clicchi sul link e acquisti l’articolo, riceverò una commissione di affiliazione senza costi aggiuntivi per te. Le mie opinioni/recensioni rimangono sempre oneste e trasparenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Simili

Mambo Cooking Total Gourmet: Robot da Cucina con Dispenser Automatico

Confronto lavapavimenti dreame h13 pro vs tineco s7 pro

Differenze tra Lavapavimenti Dreame H13 Pro vs Tineco S7 Pro

Lavapavimenti senza fili

COME SCEGLIERE IL LAVAPAVIMENTI SENZA FILI: Guida al migliore acquisto

Salva o condividi i miei contenuti con un click ✔️

WhatsApp
Email
LinkedIn
Twitter
Telegram
Facebook
Pinterest
Torna in alto