Tineco S7 Pro: Migliore Lavapavimenti 2023

Tineco S7 Pro la Migliore lavapavimenti 2023. Aspira solidi e liquidi, 4 modalità di pulizia ,Produzione di acqua elettrolitica, autopulizia
copertina video youtube lavapavimenti tineco s7 pro

Qual’è il miglior lavapavimenti senza fili ?

Stai cercando un Lavapavimenti che ti aiuti velocemente per la pulizia della casa, che abbia grandi prestazioni ma che sia anche leggera funzIonale ?
L’ultima novità in ambito Lavapavimenti è la nuova Tineco S7 Pro. Ha davvero tutte le caratteristiche per essere eletta “migliore lavapavimenti senza fili
Possiamo dire che è la sorella maggiore dell’amatissimo Lavapavimenti senza fili Tineco S5 , ma decisamente migliorata in diversi aspetti che fanno la differenza.


Se stai cercando il migliore lavapavimenti 2024, allora fa al caso tuo!
Ma se vuoi avere una panoramica generale di tante lavapavimenti con diverse prestazioni puoi dare un’occhiata in questa pagina dove te ne illustro tante altre (per tutte le esigenze e per tutte le tasche) Nel mio blog trovi tutte le recensioni dettagliate e i confronti tra le migliori marche di Lavapavimenti senza fili

Visivamente da lontano potrebbe sembrare simile al modello precedente, Tineco S5, ma i materiali sono stati migliorati. Il bastone, le finiture, i dettagli sono stati più curati e anche la pulsantiera è diversa, più versatile e collegata al display che è colorato e animato.

TINECO FLOOR ONE S7 PRO

Tineco s7 pro all'azione

Se vuoi risparmiare sul tuo acquisto sei nel posto giusto 😉
Collaborando con l’azienda infatti ho sempre incredibili CODICI SCONTO TINECO (da applicare nella schermata di pagamento) dedicati esclusivamente alla mia Community. Per ottenerlo ti basterà cliccare sul bottone dedicato

A conferma di quanto detto elenchiamo in breve tutte le caratteristiche che fanno della Tineco One Floor S7 Pro la migliore lavapavimenti 2023

  • Aspira solidi e liquidi
  • 4 modalità di pulizia
  • Produzione di acqua elettrolitica per un maggiore potere pulente
  • Tecnologia Iloop
  • Flusso costante di 450 giri/min.
  • Display a colori con  SCHERMO LCD GRANDE DI 3,6″ e assistente parlante
  • Modalità Usa Balanced-Pressure Water Flow System
  • Sistema di autopropulsione SmoothPower bidirezionale
  • PULIZIA DEI BORDI A FILO SU ENTRAMBI I LATI
  • Luce a led sopra il rullo
  • 2  modalità di autopulizia (con acqua elettrolitica), Auto-pulizia profonda del rullo e tubo spazzola, con asciugatura centrifuga
  • AUTONOMIA FINO A 40 MINUTI

Principali Caratteristiche Tineco Floor One S7 Pro

Andiamo ora ad analizzare nel dettaglio tutte le funzioni che rendono la Tineco S7 Pro la miglior lavapavimenti senza fili

Station

Compatta ma completa dotata di tutte le postazioni per ospitare rullo, filtro di ricambio e la spazzolina

Display

Il Display è un vero fiore all’occhiello! Super tecnologico e anche super intuitivo. Ha un grande SCHERMO LCD DI 3,6″: Schermo LCD con un utile assistente Tineco che ti guida attraverso il processo di pulizia; dall’avvio rapido allo stato di lavoro in tempo reale.

display colorato e animato tineco s7 pro

Capienza

Come tutte le lavapavimenti ha un contenitore dell’acqua pulita e uno dell’acqua sporca.
L’acqua pulita si trova nella parte posteriore ed è di 800 ml e il contenitore dell’acqua sporca si trova nella parte frontale ed è di 700 ml.
Tutto si apre e si chiude con un click e in questa versione nuova c’è una specie di maniglietta per agevolare questo movimento.

Ruote Motorizzate

La grandissima novità dal punto di vista funzionale sono le ruote, perché in questo modello sono motorizzate e annullano completamente il peso della lavapavimenti. Grazie al Sistema di autopropulsione SmoothPower, FLOOR ONE S7 PRO aiuta a spingere e tirare, garantendo una pulizia più facile e leggera che mai.
Praticamente percepiscono la tua direzione e ti guidano sia in avanti che indietro, quindi ZERO FATICA!

Nel video puoi vedere nella pratica il suo utilizzo

Funzioni di Pulizia

Le funzioni di pulizia sono state incrementate quattro modalità di pulizia: scegli tra Auto, Ultra, Aspirazione e Modalità Max per diversi tipi di sporco e scenari.

Automatica regola la potenza In base allo Sporco che trova sul pavimento: Tineco iLoop.
Il Sensore intelligente ILoop con Display Lcd Rileva automaticamente lo sporco e regola la potenza di aspirazione, la velocità della spazzola e l’uso dell’acqua di conseguenza.
Mentre aspira e lava, il istema di flusso d’acqua è a pressione bilanciata, il pavimento è sempre pulito con acqua fresca.

Modalità Ultra, produce acqua elettrolitica: un modo completamente naturale per pulire a fondo i pavimenti. Mantieni i tuoi bambini e gli animali domestici al sicuro dagli irritanti chimici.
Cosa vuol dire vuol dire? Che l’acqua elettrolitica ha un maggiore potere pulente e quindi si prende qualche secondo per produrla per pulire in maniera più approfondita il pavimento.

Modalità di sola Aspirazione, invece di produrre anche acqua mentre aspira e lava, aspira e basta.

Funzione Max attiva la massima potenza.

Aspira solidi e liquidi

La lavapavimenti è assolutamente perfetta per aspirare sia solidi che liquidi in un’unica soluzione. Aspirerai briciole, uova o liquidi contemporaneamente.
La sua forza centrifuga è di 450 giri al minuto e il rullo rimane, come già detto, sempre pulito. Dopo aver svuotato il contenitore basterà soltanto sciacquare con acqua corrente e far fare l’autopulizia.

Autonomia

Per quanto riguarda l’autonomia, garantisce fino a 40 minuti di autonomia, ma come noi sappiamo questo dipende moltissimo da come usiamola lavapavimenti. Se la usiamo in modalità ultra, massima, automatica… Insomma dipende anche dallo sporco che trova per terra, ma vi posso assicurare che io pulisco tutta la casa con una sola carica..

Luce

Un’altra novità che fa davvero la differenza è la luce. La luce sopra il rullo per me è davvero fondamentale perché ti consente di vedere quello che l’occhio nudo non vede e pulire quindi in modo preciso e nei minimi dettagli anche al buio.

Pulizia del Rullo

Oltre la luce nella parte del rullo è stata inserita un’aletta in silicone. Praticamente il rullo, quando gira ad una velocità di 450 giri al minuto, ruotando a stretto contatto con questa aletta fa un lavaggio più accurato del rullo e nello stesso tempo lo centrifuga.

Questo consente anche di lasciare un velo di bagnato e quindi essere perfetta anche per il parquet. Ma soprattutto contemporaneamente lava il rullo mentre lava il pavimento! Perché tutto lo sporco viene centrifugato nel momento stesso in cui viene raccolto e schizza nel tubo di raccolta dell’acqua sporca.

Il risultato è un rullo sempre pulito anche quando sul pavimento c’è moltissimo sporco.

Pulizia a filo da entrambi i lati

Un’altra novità è la pulizia a Filo da entrambi i lati. Pulizia a doppio bordo migliorata: nessun vuoto, nessun punto trascurato durante le manovre in casa.
Questo significa che non devi girare continuamente la lavapavimenti per pulire il battiscopa ma lo potrai pulire sia a destra sia a sinistra.

App dedicata

Come sempre puoi gestire tutto dall’app dedicata.
All’interno della app Tineco puoi mettere tutti i tuoi dispositivi TinEco e gestirli con un’unica app.

Puoi monitorare quanto tempo e quanti metri quadrati hai pulito, cambiare la lingua, puoi dare un nome alla tua lavapavimenti (e ti consiglio di farlo perché diventerà la tua migliore amica), puoi far partire l’auto pulizia dal divano… Insomma tutte quelle comodità che danno le app.

Autopulizia

È dotato ovviamente di autopulizia, quindi premendo un semplice pulsante si pulirà da sola.

E se non bastasse ha anche 2 modalità: la super pulizia automatica che richiede 6 minuti e funziona con l’acqua elettrolitica (per pulire al meglio anche i condotti interni), e la modalità standard che impiega invece 2 minuti.

CONCLUSIONI

Queste sono tutte le magie che hanno aggiunto come funzionalità, come innovazione, come caratteristiche e come efficienza nella nuova Lavapavimenti Tineco S7 Pro che finora è la più completa del mercato ed è in assoluto la miglior lavapavimenti dell’anno!

Ti ho illustrato la miglior lavapavimenti secondo la mia esperienza.
Puoi trovarla a QUESTO LINK.

Foto Barbara Easy Life

Unisciti a Barbara Easy Life

Riceverai le ultime novità, offerte, codici sconto e tanto altro, direttamente nella tua casella di posta 

*Alcuni link in questa pagina/articolo sono link di affiliazione. Questo significa che se clicchi sul link e acquisti l’articolo, riceverò una commissione di affiliazione senza costi aggiuntivi per te. Le mie opinioni/recensioni rimangono sempre oneste e trasparenti.

Salva o condividi i miei contenuti con un click ✔️

WhatsApp
Email
LinkedIn
Twitter
Telegram
Facebook
Pinterest

Articoli Simili

come organizzare le pulizie di casa

Come Organizzare le Pulizie di Casa e Mantenere l’ambiente Impeccabile: 4 strategie Vincenti

come scegliere la migliore friggitrice ad aria

Come Scegliere la Migliore Friggitrice ad Aria: 5 step per trovare quella perfetta!

come scegliere il miglior lavapavimenti

Come Scegliere il Migliore Lavapavimenti senza fili: Guida pratica e Veloce

Torna in alto